Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  07/07/2006 - TORINO: PRESI PANCARO E DE ASCENTIS



Giuseppe Pancaro ha firmato ufficialmente per il Torino questa mattina: dunque confermate le voci di corridoio che circolavano già da qualche giorno. Si tratta di un colpo importante per il club di Urbano Cairo che aggiunge un tassello importante per la difesa.
Ma gli affari del club piemontese non si fermano qui infatti in mattinata è stato acquistato dal Livorno il mediano Diego De Ascentis che ha già giocato col Toro per diverse stagione lasciando un ottimo ricordo.

La Rimini Calcio F.C. rende noto di aver definito le trattative che portano in biancorosso i seguenti giocatori:
VITIELLO Roberto, difensore classe 1983 a titolo definitivo dal Vicenza Calcio (la scora stagione in forza al Vicenza Calcio);
REGONESI Pierre Giorgio, difensore classe 1979 a titolo definitivo dalla U.C. Albinoleffe (la scorsa stagione in forza alla U.C. Albinoleffe).

SERIE C

Perso Baù (accasatosi allo Spezia, serie B) e con Coralli che tentenna (la Lucchese preme), la dirigenza foggiana s'è messa al lavoro per concludere in tempi brevi l'acquisto di un forte attaccante da portare nel capoluogo dauno.
Cosi è da poco giunta la notizia dell'acquisizione da parte dell'U.S. Foggia delle prestazioni del calciatore Emanuele Chiaretti, prelevato dal Cesena.
Il 28enne attaccante nativo di Vazia (RI), giunto a titolo definitivo, ha firmato un biennale con la società di Via Napoli.
"Stiamo lavorando per cercare di allestire una buona squadra per soddisfare al meglio le esigenze di mister Cuoghi", le parole del Direttore Generale Gianni Francavilla, attivissimo all'Ata Quark di Milano, sede del calciomercato.

I galletti hanno ceduto in prestito due elementi della primavera. Alla Val di Sangro neopromossa in C2 va il difensore Danilo Fusaro (20), di ritorno dal prestito al Casale, mentre la giovane punta Piccinni (19) si trasferisce a titolo temporaneo alla Pro Vasto.