Su Bonazzoli c'è la Reggina, il Chievo tenta per Floro Flores
BONAZZOLI VERSO REGGIO
Emiliano Bonazzoli è pronto a salutare la Liguria. Il possente ariete offensivo della Sampdoria vuole scendere in campo con continuità e per farlo deve lasciare il club blucerchiato. Per il giocatore si è fatta avanti nelle ultime ore la Reggina che è in cerca del sostituto di Amoruso. Possibile che l'affare vada in porto.
IL CHIEVO SU FLORO FLORES
Stessa situazione per l'attaccante partenopeo Flo Flores. L'atleta quest'anno è vissutto all'ombra di Quagliarella e Di Natale e vuole trovare una squadra che lo valorizzi. Pronto il Chievo che ha allacciato i rapporti con il ds dell'Udinese Leonardi per intavolare la trattativa. A breve i dettagli contrattuali.
SIENA ATTIVISSIMO
A parte l'affare Kerlon il Siena sta discutendo con la Juve per ottenere nuovamente il prestito di De Ceglie per un'altra stagione. Nel frattempo si è sondato il terreno per Siqueira dell'Udinese ma soprattutto per Castillo del Pisa che tanto bene ha fatto in questo campionato.
CAGLIARI A CACCIA DEL PORTIERE
Tra Cagliari e Storari è rottura. Le richieste dell'estremo difensore sono troppo onerose per il club di Cellino e dunque l'ex portiere del Levante cercherà sistemazione altrove (Chievo o Sporting Lisbona). I sardi cercano un sostituto ed hanno individuato due elementi alla loro portato: Gianluca Curci che vuole lasciare la Roma per giocare titolare e Ciro Polito che è in rotta con il Catania. Il primo è in vantaggio.
|