Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  10/06/2008 - CALCIO - MERCATO


Vargas in viola a giorni.
Maggio-Napoli si può fare


Il d.s. del Catania Lo Monaco: "Aspettiamo che il peruviano torni in Italia per chiudere la trattativa con la Fiorentina". Sul centrocampista della Samp, invece, serrata corte degli azzurri. E il procuratore ammette: "Sarebbe una destinazione gradita al giocatore"

Manca solo l'ufficialità, ma per vedere Vargas con la maglia della Fiorentina bisognerà aspettare poco. Al massimo qualche giorno. A darne la conferma è stato lo stesso direttore sportivo del Catania, Pietro Lo Monaco.

D'ACCORDO SU TUTTO - "Non ci sarà alcun problema per il trasferimento - ha affermato Lo Monaco ai microfoni di Radio Kiss Kiss -. Le società sono già d'accordo su tutto. Aspettiamo solo che Vargas torni in Italia per sederci a tavolino, ma non credo proprio che ci sarà alcun tipo di problema". In pratica, l'ammissione di quasi-ufficialità.

PIAZZA GRADITA - C'è poi un'altra delle rivelazioni dell'ultimo campionato su cui circolano insistenti voci di mercato: è Christian Maggio. E' il Napoli, al momento, la squadra più interessata al jolly della Sampdora. Almeno, per parola del procuratore di Maggio, Massimo Briaschi: "Personalmente non ho ancora parlato né con Marino né con De Laurentis - detto Briaschi a Radio Marte -. Una cosa è certa: a Christian l'ipotesi di vestire azzurro piace tantissimo. Si tratta di una piazza di livello, con grandi progetti per il futuro". Il Napoli in settimana potrebbe chiudere la trattativa con l'attaccante dell'Indipendiente German Denis.

MATUZALEM - Si muove anche il Torino, che per rinforzare il centrocampo ha nel mirino una vecchia conoscenza del calcio italiano: Francelino Matuzalem, il brasiliano ex Napoli, Brescia e Piacenza. La società granata avrebbe individuato nel centrocampista del Real Saragozza il sostituto ideale di Eugenio Corini. O comunque un uomo per farlo rifiatare.

gasport