Milan, è Benzema l'ultima idea
Benzema è sul mercato: questa la notizia forte delle ultime ore. Certo, costo pesante, i soliti 50 milioni di euro, che sembra la base d'asta per ogni attaccante top-mondo, come li chiama Adriano Galliani. Proprio il Milan sembra aver già avviato le fila di un discorso ben celato che potrebbe sfociare in un esito clamoroso, l'acquisizione di uno dei più forti attaccanti giovani, sottolineo giovani, in circolazione.
I 50 milioni potrebbero scendere ai soliti 35-30, ma quello che è più importante è che il costo dell'ingaggio è ben inferiore ai 7-8, 9 richiesti dai vari Eto'o o Drogba. Con 4, massimo 5 milioni di euro, l'accordo con il giocatore potrebbe essere perfezionato. Non è sfuggito ai più attenti osservatori del mercato che proprio il Milan ha mollato la presa su Lloris permettendo ai campioni di Francia di trovare il futuro sostituto di Coupet senza intralci.
Insomma i dirigenti di via Turati cercano di formare una coppia di attaccanti giovanissimi, Pato e Benzema, 41 anni in due, che con Borriello e l'inossidabile Inzaghi potrebbero diventare un attacco tra i più forti e spettacolari d'Europa.
Ma soprattutto composto di ragazzi senza cicatrici nei muscoli e nella testa , affamati di gol e vittorie, guidati come sempre dal piu affamato di tutti, Superpippo Inzaghi.
sportmediaset
|