Roma, Riise più vicino e Aquilani resta
E alla fine arrivò anche la benedizione di Spalletti: «Riise? Ha i requisiti giusti per giocare nella Roma. E' un giocatore di spessore». John Arne Riise, dunque, può essere l'esterno sinistro giusto per i giallorossi, il giocatore in grado di fare la differenza.
PREZZO ACCESSIBILE - I dirigenti della Roma hanno cominciato a trattare con il Liverpool: la cifra messa sul piatto si aggira fra i quattro e i sei milioni di euro. Un prezzo più che onesto per arrivare al cartellino dell'eclettico 28enne norvegese che ha deciso di andar via dai Reds per provare una nuova avventura in un paese differente dall'Inghilterra.
SPALLETTI CONFERMA - «Riise può essere il giocatore giusto», ha detto Spalletti durante un'intervista rilasciata a Roma Channel. «E' un calciatore esperto che può dare molto sotto l'aspetto della maturità. Questo, comunque, non vuol dire che arriveremo sicuramente a lui. Stiamo seguendo anche altri giocatori».
AQUILANI RESTA E FIRMA - Un giocatore che certamente resterà in giallorosso è Alberto Aquilani. Il centrocampista, attualmente impegnato in Austria e Svizzera con la Nazionale azzurra di Donadoni, firmerà presto un nuovo contratto partendo da 2,3 milioni di euro, assolutamente entro il tetto salariale fissato dalla società. Il giocatore, restando in giallorosso, ci rimetterà circa un milione, visto che da altre parti (Arsenal e Juve, soprattutto), avrebbe percepito un ingaggio di 3,5 milioni all'anno.
(corrieredellosport.it)
|