Storari e Cagliari più vicini, Konko verso Udine
Cellino comincia a porre le basi del nuovo Cagliari: e parte dal nucleo storico della squadra: Alessandro Agostini (28) e Daniele Conti (29) hanno rinnovato il loro contratto fino al 2011. Il rinnovo del difensore era praticamente fatto già a qualche giorno, quello del centrocampista era annunciato e si è concretizzato ieri.
Non è finita: un altro prolungamento ha riguardato Michele Canini (23). Nouva apertura per Marco Storari (31), c'è stato un riavvicinamento tra le parti. Cellino è arrivato a formulare l'offerta del triennale che il portiere aveva chiesto: sembra però che qualcosa vada ancora sistemato.
SALTA PALLADINO AL GENOA
Colpo di scena sull'asse Juve-Genoa per Raffaele Palladino (24). Loperazione praticamente conclusa è saltata perchè la Juventus nel mettere a punto la comproprietà ha convocato il giocatore per prolungare il contratto fino al 2013 ma non è stato trovato l'accordo e così la Juve ha bloccato qualsiasi trattativa riguardi il giocatore.
Ora il Genoa si tuffa sulle punte e segue 2 piste: Rolando Bianchi (25) e Valeri Bojinov (22), quest'ultimo è un sogno di Preziosi dalla scorsa stagione.
KONKO ORA SI AVVICINA ALL'UDINESE
Tramontata l'ipotesi di vedere l'esterno genoano Abdoulay Konko (24) all'Inter ora spunta quella di vederlo all'Udinese. I friulani hanno offerto 6 milioni di euro per la metà del cartellino del giocatore. Intanto il club di Pozzo ha chiuso per il centrocampista argentino dell'Audax, Nicolas Corvetto (22).
IL CHIEVO INGAGGIA SCARDINA
Francesco Scardina (26), in scadenza di contratto con il Vicenza ha firmato un biennale con il Chievo che segue anche Biagio Pagano (25) centrocampista del Rimini.
|