Salernitana-Corona: sì
La Salernitana fa sul serio e nelle ultime ore ha fatto dei passi in avanti davvero importanti per regalare al nuovo tecnico Castori un nuovo bomber da affiancare ad Arturo Di Napoli. Il club granata ha infatti raggiunto l'accordo per un biennale con Giorgio Corona (34), sette gol nell'ultimo campionato cadetto. A questo punto bisogna trovare l'intesa con il Mantova anche se non sarà facile poichè il club lombardo richiede una grossa cifra per il giocatore.
Intanto sempre la Salernitana ha chiuso per il passaggio in granata del centrocampista Vincenzo Giannusa (27) del Celano.
BRESCIA: C'E' EL KADDOURI
IL Brescia, dopo l'eliminazione ai play-off, muove i primi passi verso la prossima stagione. Ingaggiato il promettente centrocampista Omar El Kaddouri (18), il club lombardo ha trovato anche l'accordo con Riccardo Taddei (27) prolungando il suo contratto fino al 2011.
FROSINONE: BOCCHETTI ED ASCOLI
Il Frosinone ha riscattato il cartellino del laterale sinistro Salvatore Bocchetti (21), versando 2 milioni all'Ascoli. La società laziale però ha anche ufficializzato l'acquisto dall'Empoli del difensore Nicola Ascoli (29). La curiosità è che i giocatori ricoprono lo stesso ruolo dunque tutto lascia immaginare che Bocchetti sia stato riscattato per essere rimesso sul mercato. Molto vicino al laziali anche il difensore Gianluca Nocentini (30).
Corriere dello sport
|