Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  14/06/2008 - CALCIO - MERCATO: SERIE C


Marcolin nuovo allenatore del Monza

Nella prossima stagione Dario Marcolin allenerà il Monza (Serie C1). L'ex centrocampista di Lazio e Sampdoria si è già accordato con il club brianzolo: per l'annuncio ufficiale bisogna attendere che il tecnico risolva il contratto con l'Inter (era nello staff di Mancini).

FACCHINETTI DALLA PRO SESTO AL PERGOCREMA
Il Pergocrema (Serie C1) ha ufficializzato il primo colpo di mercato che verrà messo a disposizione del nuovo allenatore Daniele Fortunato. Si tratta dell'esterno destro Paolo Facchinetti, 24 anni, che arriva dalla Pro Sesto via Genoa. Il club ligure potrebbe concedere anche il prestito del bomber Tarallo, nell'ultima stagione in forza al Monza.

PERGOCREMA, C'E' ANCHE BRAMBILLA
Altro colpo di mercato per uno scatenato Pergocrema. I lombardi acquistano dal Monza il centrocampista Massimo Brambilla (35), ex di moltissimi club come Mantova, Cagliari, Siena, Torino, Bologna, Parma e Reggiana.

SAVOLDI AL MONZA
Il Monza comunica di aver prelevato dal Lecco l'attaccante Gianluca Savoldi (32), ex giocatore, tra gli altri, di Reggina e Napoli. Savoldi era stato acquisito dai blucelesti a gennaio del 2007 in casa Varese.

PETROCCO ALLA CAVESE
La Cavese ha perfezionato l'ingaggio del portiere Giancarlo Petrocco (30), giocatore proveniente dal Messina con cui è sceso in campo 11 volte nel corso di questa stagione. L'estremo difensore de L'Aquila firmerà con gli aquilotti un contratto biennale.

OLBIA ARRIVA MASCIANTONIO
Ennesimo colpo di mercato per l'Olbia. Nella giornata odierna, il diesse Davide Bolognesi e il direttore generale Angelo Palmas, hanno concluso ufficialmente l'ingaggio dal Benevento del tornante destro, Davide Masciantonio (27), ex Monterotondo, Sora e Frosinone. Continua, quindi, con questo quarto colpo, il mercato dei dirigenti della squadra sarda, pronti ad allestire una rosa competitiva.