Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  08/07/2006 - PECCHIA AD ASCOLI, VUCINIC-ROMA



L'attaccante Mirko Vucinic è ormai ad un passo dalla Roma, il d.s. dei giallorossi Pradè ha incontrato gli emissari del Lecce confermando l'offerta di 8 milioni di euro più la comprorpietà di Rosi e Giacomini. Il Lecce vorrebbe anche la punta Cerci e il centrocampista francese Faty: salvo sorprese l'affare sarà chiuso entro 48 ore.

Cristiano Lucarelli è d'accordo con lo Zenith San Pietroburgo, squadra russa che gli ha proposto un triennale a 3 milioni di euro l'anno, Al Livorno andranno 10 milioni di euro e di fronte a tale cifra il presidente Spinelli non ha potuto fare altro che accettare. Lucarelli partirà per la Russia il prossimo Martedì e non andrà in ritiro con il Livorno.

Cagliari scatenato, dopo Pepep e D'Agostino sono in arrivo anche 2 centrali difensivi vale a dire William Viali e il brasiliano Gustavo entrambi dal Treviso. Ieri sera infine è stato raggiunto l'accordo con il Messina per l'arrivo del mediano Coppola in prestito con diritto di riscatto.

L'Ascoli ha ingaggiato Fabio Pecchia (contratto annuale per il centrocampista che arriva dal Bologna) mentre è vicino anche il portiere Paoloni del Teramo.

SERIE B:

Dopo Piovaccari,Testini, Graffiedi e Dei la Triestina ingaggia anche l'attaccante Rupolo dal Parmain comproprietà.

Il Genoa piazza un bel colpo assicurandosi l'attaccante argentino Federico Gaston Nieto (22), ex Glasgow Rangers ed Estrela Amadora, giunge in prestito per 500.000 euro.

Al Crotone dalla Juve arriva Fumasoli che nella scorsa stagione era al Pizzighettone.

SERIE C:

Il Perugia che ha perso la punta Cellini si rifà subito acquistando dal Novara l'attaccante Raffaele Rubino che ha firmato un triennale.

Ondata verde alla Pistoiese che prende Lombardo e Momentè dall'Inter, Bloudek dal Milan e Pederzoli dalla Juventus.

Il Sassuolo dopo il portiere Agazzi prende anche il centrocampista Gambadori dal Livorno (nell'ultima stagione era in prestito al Pisa)

Primi arrivi in casa Samb, presi il portiere dell'Atalanta Andrea Consigli (19) ed il difensore francese della Spal Diagouraga (22).

Il Taranto sistema la fascia sinistra facendo suoi sia Zito (Sorrento) che Colombini (Novara), preso anche Piroli dal Torino e lo svincolato Braiati.