Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  15/06/2008 - CALCIO-MERCATO


Bernacci al Bologna: è ufficiale!

Marco Bernacci (24) è ufficialmente un giocatore del Bologna: ha firmato un contratto quinquennale. Così il presidente dei felsinei Alfredo Cazzola ha commentato l'operazione, dalle pagine del sito internet ufficiale: "Sono molto soddisfatto della positiva conclusione di questa trattativa: arriva a Bologna un giocatore giovane, di sicuro talento, che era stato fin dall'inizio individuato come uno degli obiettivi principali da Arrigoni, da Salvatori e da me. Ho avuto occasione di conoscere personalmente Bernacci: mi ha dato l'impressione di essere un ottimo professionista e un ragazzo motivato. Per noi si tratta di un investimento importante e di lungo periodo: sono certo che il Bologna potrà contare su un attaccante di grande prospettiva che confermerà le sue indubbie qualità anche in serie A".

STANKEVICIUS ORMAI VICINO ALLA SAMP
La Sampdoria è vicina al rebus della sostituzione di Cristian Maggio. Il giocatore che molto probabilmente prenderà il suo posto sulla fascia destra dei blucerchiati è il lituano Marius Stankevicius (27) del Brescia. Nei prossimi giorni la società ligure dovrebbe chiudere l'affare per una cifra vicina ai 4 milioni di euro.

UDINESE, ZAPOTOCNY VERSO LA TURCHIA
L'Udinese, oltre a pensare alle trattative in entrata pensa anche alle cessioni. In partenza il difensore ceco Tomas Zapotocny (28), per lui probabile destinazione la Turchia, con il Besiktas pronto ad accoglierlo.

IL PALERMO PESCA IN SCOZIA
Non ci sono solo Floccari o il ritorno alla base di Budan nei pensieri del Palermo per la non facile eredità di Amauri. Secondo indiscrezioni filtrate dall’ambiente rosanero pare che il presidente Zamparini, rilasciando un‘intervista ad un quotidiano scozzese, abbia indicato in James McCarthy uno dei possibili colpi del club siciliano per questa estate. McCarthy, giovanissimo attaccante classe '90, milita nell’Hamilton Academical, squadra di prima divisione che ha conquistato quest’anno la promozione nella Scottish Premier League. Il giocatore è seguito anche da alcuni club inglesi, Manchester United e Liverpool su tutti.

SIENA E LUPOLI VERSO IL MATRIMONIO
Potrebbe essere Arturo Lupoli l’attaccante che fa al caso del Siena in vista della prossima stagione. Il nuovo tecnico dei toscani Giampaolo ha richiesto alla società una punta guizzante e di qualità per completare un tandem di tutto rispetto con Maccarone con il giovane attaccante della Fiorentina, da gennaio in prestito al Treviso, che sarebbe l’ideale per lo scacchiere tattico dell’ex allenatore del Cagliari.