Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  17/06/2008 - CALCIO - MERCATO


Il Catania punta due argentini, Jefferson alla Fiorentina

Antonino Pulvirenti sta lavorando per costruire un grande Catania. Il quotidiano argentino La Nacion associa addirittura alla società etnea il nome di Raul Neri Cardozo, 21enne laterale sinistro del Boca Juniors. Il sogno del presidente rossoazzurro è che il nazionale argentino possa arrivare a Catania insieme al compagno di squadra Pablo Ledesma, seguito anche dalla Lazio.

ALTRO GIOVANE PER LA FIORENTINA
Pantaleo Corvino ha un occhio speciale per i giovani e, proprio nelle ultime ore, il ds della Fiorentina avrebbe concluso l'acquisto dell'ennesimo talento carioca. Dal Parana, la Fiorentina avrebbe ottenuto il nulla osta per l'acquisto di Jefferson, 20enne talento del calcio carioca.

BOLOGNA INTERESSANO IEZZO E MORRONE
Dopo l'acquisto di Bernacci, il Bologna pensa anche agli altri reparti. Piace Stefano Morrone del Parma, i primi contatti ci sono stati, come conferma a Radio Tau il procuratore Matteo Roggi: "Stefano è un obiettivo dichiarato della compagine rossoblu; bisogna vedere se il Bologna ha intenzione di puntare su di lui, e di conseguenza quanto il ds Salvatori è disposto a mettere sul piatto, in quanto il Parma ha intenzione di caricarlo di responsabilità, nel tentativo di risalire immediatamente". Il club felsineo cerca anche un portiere di qualità, interessa Storari, ma anche Iezzo del Napoli è considerato valido

BOGLIACINO PER IL LECCE
Il Lecce non fa in tempo a festeggiare la promozione in serie A che si getta sul mercato. I pugliesi sperano nel ritorno di Fabrizio Miccoli ma intanto si sono fatti fortemente avanti per il centrocampista uruguagliano Mariano Bogliacino attualmente in forza al Napoli. Il procuratore del giovatore Vincenzo D'Ippolito sta curando i passaggio del suo assistito.

EMPOLI, SCOPPIA IL CASO POZZI
Ufficialmente riscattato dall'Empoli nell'ambito dell'operazione che ha riportato Ignazio Abate (21) al Milan, Nicola Pozzi (21) fa esplodere un vero e proprio caso: il giocatore non accetta la B, forte anche dell'interesse del Torino; lo fa capire chiaramente attraverso le parole del proprio agente Tullio Tinti, per il quale si prospetta un braccio di ferro con il club toscano.