Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  18/06/2008 - CALCIO - MERCATO


Podolski ammicca alla Juve, il Palermo vuole Behrami

Qualcosa di grosso sta per accadere in casa Juve? Sembrerebbe proprio di si. Un giro di attaccanti davvero importante che vedrebbe arrivare un tedesco per un francese. E' proprio così perchè David Trezeguet (30) è corteggiatissimo dal Barcellona e pare che il nuovo allenatore dei blaugrana Guardiola avrebbe convinto il giocatore ha lasciare la Juve dopo ben 8 stagione per trasferirsi in Spagna. A questo punto il d.s. bianconero Secco è corso subito ai ripari individuando in Lukas Podolski il degno sostituto di Trezeguet. A conferma dell'interesse della Juventus per la punta del Bayern ci sono le parole dello stesso giocatore che ha dichiarato: "Se arrivasse una chiamata dalal Juve io sarei pronto!". Vedremo dunque come evolverà nei prossimi giorni questa trattativa.

L'OBIETTIVO DEL PALERMO E' BEHRAMI
Continua la caccia del Palermo a Valon Behrami (23). I rosanero vorrebbero trovare in fretta l'accordo con lo svizzero-albanese per sostituire Cristian Zaccardo ceduto al Wolfsburg il mese scorso. Zamparini oggi avrà un nuovo colloquio con i dirigenti della Lazio e sarà forse l'incontro decisivo per stabilire se il passaggio dell'esterno potrà essere realtà.

TAVANO, LA SAMPDORIA IN POLE
Beppe Marotta ha viaggiato ieri verso Zurigo, per godersi le prodezze di Antonio Cassano. E, quanto al partner di Fantantonio nella Sampdoria, ha fatto sapere che non c'è fretta né volontà di partecipare ad aste. Si metta insieme a una sua dichiarazione di qualche tempo fa: «La Sampdoria deve giocare di rimessa sul mercato». E così si arriva a tre situazioni che a Corte Lambruschini seguono con attenzione, pronti a intervenire in "contropiede": Nicola Amoruso, Robert Acquafresca e Sergio Floccari, molto vicino però al Palermo. Intanto ieri Marotta ha ribadito l'incedibilità di Angelo Palombo e l'interesse per Manuel Da Costa e Daniele Cacia della Fiorentina. E, in serata, è emersa una nuova pista: Francesco Tavano. la punta casertana, dopo l'exploit nell'Empoli, ha vissuto periodi difficili a Roma e Valencia, prima di tornare a segnare nel Livorno: nell'ultima stagione 10 gol in 25 partite. Con la retrocessione amaranto, Tavano cerca una nuova destinazione e il club toscano è disposto a non chiedere cifre folli: da ieri Genova blucerchiata è in pole.