Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  19/06/2008 - CALCIO - MERCATO


La Juve ora cerca Stankovic, Loria alla Roma

Svolta clamorosa nel mercato della Juventus; visto che la trattativa per Xabi Alonso stentava a decollare, anche per l'irremovibilità del Liverpool riguardo al costo del cartellino del giocatore, i bianconeri avrebbero virato d'improvviso su Dejan Stankovic; ieri ci sarebbe già stata un'intesa tra le parti e ci sarebbe già un'intesa di massima sulla base di 12 milioni da versare nelle casse dell'Inter ed un triennale da 3,5 milioni di Euro a stagione per il giocatore.

ROMA, OGGI ARRIVA LORIA
L'interesse della Roma per la Simone Loria (31), potrebbe concretizzarsi già da oggi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, i giallorossi ed il Siena avrebbero già trovato un accordo, con la cessione ai toscani della seconda metà di Galloppa (23) ed il prestito di uno tra Curci, Barusso, Antunes ed Alvarez, mentre nella capitale, oltre al difensore piemontese, arriverebeb anche il portiere brasiliano Arthur. L'affare potrebbe essere chiuso già oggi, consegnando così a Luciano Spalletti l'erede di Matteo Ferrari.

LECCE, BERETTA IL NUOVO TECNICO?
Clamorosa svolta in casa della neo-promossa Lecce: dopo che il futuro della squadra sembrava dovesse essere legato a quello di Giuseppe Papadopulo, ieri i primi segnali di rottura; alla base del probabile divorzio il poco feeling col ds Angelozzi e la richiesta al tecnico, da parte della società, di rinunciare al proprio vice Oddi. Il confronto tra allenatore e società, come ammesso dallo stesso Papadopulo, è ancora in corso, ma intanto spunta il nome di Mario Beretta.

INTER, C'E' IL SI DI LAMPARD
Fino a ieri il destino di Frank Lampard sembrava legato alla volontà dello stesso giocatore, indeciso tra le lusinghe di Mourinho e quelle di Scolari; alla fine avrebbe prevalso l'opzione Inter, dove il centrocampista inglese sa di essere al centro di un progetto, contrariamente a quanto potrebbe avvenire al Chelsea, dove potrebbe entrare in concorrenza con Deco. Tuttavia, per i nerazzurri, la strada da percorrere appare ancora lunga, visto che Moratti non pare assolutamente intenzionato ad avvalersi del famoso articolo 17.