Marotta: "Inter e Milan
ci hanno chiesto Cassano"
L'amministratore delegato della Sampdoria ammette i sondaggi delle milanesi per l'attaccante, appena riscattato dal Real Madrid. "Ma noi per ora non abbiamo intenzione di cederlo"
La stagione di Antonio Cassano non è passata inosservata. A seguire il pugliese, che la Sampdoria ha riscattato dal Real Madrid dopo 10 reti in 22 partite che gli sono valse la convocazione a Euro 2008, ci sono adesso Inter e Milan.
L'AMMISSIONE DI MAROTTA - Ad ammettere i sondaggi delle due milanesi per il talento di Bari vecchia è Beppe Marotta, amministratore delegato della Sampdoria: "Sì è vero, ci sono stati dei sondaggi su Cassano da parte di Inter e Milan - ha spiegato all'uscita di un ristorante milanese dove ha preso parte a un'asta di beneficenza per la Fondazione Milan - . Ma per ora non abbiamo intenzione di cederlo".
C'E' ANCHE LA JUVE - Nei giorni scorsi anche i bianconeri si erano fatti avanti per chiedere informazioni sul talento pugliese. La Juventus pensa a Cassano per l'estate 2009: nei piani del ds Secco il barese dovrebbe diventare l'erede di Ale Del Piero.
gasport
|