Juve, arriva Knezevic
La Juventus non si ferma più. Mentre per Xabi Alonso si dovrà pazientare ancora una settimana per la firma, Secco e Blanc hanno messo a segno un nuovo colpo di mercato. Dario Knezevic, ventiseienne difensore centrale della nazionale croata di Bilic e del Livorno è ad un passo dal club bianconero.
PRESTITO PER UN ANNO - La dirigenza della Juve ha discusso con Spinelli il trasferimento di Knezevic con la formula del prestito in cambio di due giovani rampanti bianconeri: il centrale Rizza che ha giocato alla Juve Stabia e il centrocampista Luci che si è fatto onore ad Ascoli. Martedì i due club definiranno l’operazione che dovrebbe prevedere un diritto di riscatto da parte del club bianconero a una cifra prefissata.
ANCHE CLICHY - Non è finita qui. Sembra infatti che la Juventus sia molto interessata anche a Gael Clichy, 23 anni a luglio, esterno sinistro dell’Arsenal che proprio ieri ha rinnovato con il club inglese. Nonostante questo, secondo il “Daily Telegraph”, Roma e Juve vorrebbero ancora fortemente arrivare al cartellino del talentuoso francese. Con l'acquisto di Riise, però, la Roma è di fatto uscita dalla corsa lasciando via libera al club di Cobolli Gigli. Tra le altre cose Claudio Ranieri si è sbilanciato sul giocatore dichiarando: «Conosco bene il calcio inglese e i giocatori che lo popolano. Clichy è un difensore importante e potrebbe venire alla Juventus». Queste le parole del tecnico bianconero riportate dal Daily Telegraph.
(corrieredellosport.it)
|