Roma, Di Natale si avvicina
Preso Riise, non resta che trovare la punta. Il nome del nuovo attaccante della Roma che il prossimo anno andrà ad affiancare Totti e Vucinic (fresco di riscatto) uscirà dall'urna dei candidati fra poco.
LUIS FABIANO - Il bomber brasiliano del Siviglia piace ancora molto ma non si riesce a fare chiarezza sulle clausole del contratto che lo legano, ancora per dodici mesi, al suo club spagnolo. Il giocatore a Roma verrebbe di corsa ma il club dei Sensi vuol prima capire quanto dovrà sborsare per arrivare eventualmente al suo cartellino.
DI NATALE - Il giocatore dell'Udinese e della Nazionale arriverà a Trigoria solo se la Roma deciderà di puntare il suo budget di 20-22 milioni di euro su due giocatori, anzichè tutto su un campione solo. In tal caso Di Natale arriverà a Trigoria per la felicità di Spalletti. Tra l'altro l'attaccante dell'Udinese non sta affatto convincendo agli Europei e questo potrebbe giocare a favore della Roma che arriverebbe al suo cartellino con una somma di 8-9 milioni al posto dei 12 richiesti un paio di mesi fa dall'Udinese stessa.
LORIA - In attesa delle punte, la Roma si regala un fine settimana più o meno di vacanza, rimandando alla prossima settimana anche la definizione dello scambio con il Siena che dovrebbe portare a Trigoria il portiere brasiliano Arthur come vice di Doni e il difensore Loria come centrale difensivo, alternativa all’accoppiata titolare Juan-Mexes.
(corrieredellosport.it)
|