Lo Sheffield Utd su Bresciano, Vieri torna all'Atalanta
SHEFFIELD: BRESCIANO
Lo Sheffield United è pronto ad uno degli investimenti più onerosi della sua lunga storia per poter arrivare al centrocampista Mark Bresciano. Secondo quanto si legge dalle pagine del "Daily Star", il club che milita nella seconda divisione inglese sarebbe infatti disposto a sborsare 4 milioni di sterline (poco meno di 6 milioni di euro) per il giocatore del Palermo, su precisa indicazione del tecnico Kevin Blackwell fiducioso di poter concludere la trattativa visto il desiderio dell'atleta australiano di lasciare i rosanero.
ATALANTA: VIERI
Si fa sempre più concreto e vicino il ritorno di Bobo Vieri all'Atalanta. L'addio alla maglia della Fiorentina è più che certo. Tra martedì e mercoledì ci sarà l'incontro tra la società e il giocatore. Il contratto è probabile che sia di un anno e legato a gol e prsenze.
BOLOGNA: ZENONI AD UN PASSO
Non dovrebbero esserci più ostacoli per il passaggio di Cristiano Zenoni dalla Sampdoria al Bologna. I due club hanno infatti trovato l'accordo ed entro la prossima settimana dovrebbe arrivare la firma per la cessione del giocatore, attualmente in forza al club ligure. Il centrocampista, alla Samp da cinque stagioni, sarà dunque il rinforzo per il centrocampo del team di Arrigoni, in attesa che si chiariscano anche le trattative per Locatelli e Cesar, altri obiettivi dei felsinei, neopromossi in Serie A.
GUIZA: OK LE VISITE CON IL FENERBAHCE
Niente Italia per Dani Guiza. L'attaccante spagnolo ha infatti superato le visite mediche ed è quindi ufficialmente un giocatore del Fenerbahçe. Manca solo la firma del contratto (3 milioni a stagione l'ingaggio) che arriverà immediatamente dopo la fine dei campionati Europei.
STANKOVIC: MAN. CITY O EVERTON
Possibile futuro inglese per Dejan Stankovic. Secondo il domenicale britannico 'News of the World', il centrocampista dell'Inter è nel mirino di Manchester City ed Everton, disposti ad offrire circa 10 milioni di euro per il suo cartellino. Stankovic, 29 anni, sembra non rientrare nei piani del nuovo allenatore dell'Inter, Jose Mourinho che ha dato il via libera alla sua cessione. Il giocatore piace al neo-tecnico del 'City', Mark Hughes, che vuole a tutti i costi un rinforzo. Il tecnico dell'Everton, David Moyes ha, invece, necessità di trovare un sostituto di Lee Carsley, passato al Birmingham, non essendo riuscito a concludere l'acquisto di Orlando Engelaar.
|