Obinna vuole il Napoli, Almiron tra Samp e Fiorentina
NAPOLI: OBINNA
"Voglio indossare la maglia del Napoli, giocare nel club di Maradona sarebbe fantastico. Anche la Roma e squadre estere mi cercano". Lo ha detto l'attaccante del Chievo, Victor Obinna, intervenuto a "Radio Goal", sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. "Sono felicissimo per il traguardo conquistato con il Chievo - spiega il calciatore nigeriano - una promozione meritata. So di avere molto mercato, il mio procuratore sta valutando ogni possibilità che si sta presentando. Confermo il forte interesse della Roma e del Napoli che mi volevano già dall'anno scorso. Personalmente mi piacerebbe molto giocare a Napoli, al San Paolo troverei un ambiente spettacolare, la maglia azzurra è stata indossata da tanti campioni, era quella di Maradona e piacerebbe indossarla anche a me. Ma ho ricevuto anche offerte da club spagnoli, inglesi e tedeschi. Nei prossimi giorni valuteremo bene anche le proposte economiche che arriveranno".
AGENTE ALMIRON: "LO VOGLIONO SAMP E FIORENTINA"
"Fiorentina e Sampdoria su Almiron. Il giocatore ha molte richieste, ma per ora non c'e' fretta". Lo ha detto il procuratore di Almiron, Claudio Vagheggi, intervenendo a "Radio Goal", su Kiss Kiss Napoli. "Almiron ha richieste di squadre importanti che fanno la Champions League come la Fiorentina e poi Sampdoria. Squadre interessante ma il giocatore ha quattro anni di contratto con la Juve, dunque non abbiamo alcuna fretta. Almiron, tra l'altro, ha costi importanti. Maldonado? Era in prestito al Chievo ed ora torna a Napoli - spiega Vagheggi - vorrebbe avere una chance in serie A anche se ha tante richieste da club di serie B. Maldonado piace molto alla Triestina, ma anche ad altre formazioni".
ROMA: LORIA
"Nelle prossime ore Simone Loria sara della Roma". Lo ha detto Antonio Dell'Aglio, procuratore del giocatore del Siena, intervenuto oggi ai microfoni di "Siamo Tutti Ct", su Radio Kiss Kiss. "Per quanto riguarda la situazione di Loria, Roma e Siena stanno mettendo a punto proprio in questi momenti le ultime situazioni: oggi potrebbe essere davvero il giorno giusto per chiudere. I due club sono a colloquio e sono in attesa di notizie. Il giocatore è felice, prima si chiude, meglio è".
|