Thuram va al Paris Saint Germain, Foggia alla Lazio
Il difensore ex Parma e Juventus, Lilian Thuram (35) è tornato in patria: l'ha accolto a braccia aperte il PSG, dopo che il precedente contratto con il Barcellona era scaduto. Thuram ha firmato un contratto di un anno, con possibilità di rinnovo per un altro anno. L'ex blaugrana ha passato le visite mediche in mattinata.
FOGGIA TORNA ALLA LAZIO
Il folletto di Giugliano, Pasquale Foggia (25), torna alla Lazio. Il presidente del Cagliari Cellino non ha esercitato il diritto di riscatto (fissato a 4,5 milioni di euro) per il cartellino del giocatore, il quale torna interamente alla società biancoblù. Il giocatore, alla notizia, non s'è sbilanciato: "Dipendeva dalla società, io non avevo voce in capitolo. Attendo la comunicazione ufficiale della società". Tiberio Cavalleri, manager del giocatore, ha preso una posizione: "Foggia è contentissimo di tornare alla Lazio, ora dobbiamo parlare con la società".
GIOVINCO TORNA ALLA JUVE
Sebastian Giovinco (21) torna in bianconero. La Juventus, tramite il proprio sito internet, comunica di aver esercitato la propria contro-opzione sul cartellino del fantasista e si è così garantita le giocate del giocatore piemontese che si è reso protagonista di un grande campionato con la maglia dell'Empoli.
TORO, ECCO 4 ACQUISTI
Il Torino ha risolto a suo favore, dopo l'apertura delle buste, le compartecipazioni di Abbruscato (Lecce), Bjelanovic (Ascoli), Moro (Messina) e De Stefano (Pavia).
tuttomercatoweb.com
|