Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  27/06/2008 - IL TOGOLESE DICHIARA AMORE AI GUNNERS


Adebayor gela il Milan
"Rimango all'Arsenal"


Il togolese durante una conferenza stampa respinge i rossoneri: "A Londra sono felice e voglio restare qui. Ho un contratto ancora per tre anni"

La doccia fredda arriva da Vienna, dove l'Italia di Donadoni, giorni fa, ha detto addio al sogno europeo. Stavolta è il Milan a restarci di sasso: il suo primo obiettivo di mercato, Emmanuel Adebayor, rischia di andare in fumo.

L'attaccante togolese, 30 gol in 48 partite la scorsa stagione, ha infatti annunciato, durante una conferenza stampa tenutasi nella capitale austriaca, che rimarrà all'Arsenal. "Sono un giocatore dei Gunners e ho ancora tre anni di contratto. La cosa più importante per me è continuare a divertirmi. Rimarrò a Londra".

Un bluff? Un momento di sconforto, dopo tante esche buttate in mare? Oppure un reale tramonto del suo sogno italiano? Galliani era stato chiaro: "Puntiamo solo su Adebayor, ma dipende dall'Arsenal". E invece no. A quanto pare dipende anche dal giocatore. Cosa farà adesso il Milan? Non resta che buttarsi su Ronaldinho.

sportmediaset