Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  28/06/2008 - CALCIO - MERCATO


Flavio Roma: "Io vice Buffon?... Si"

Flavio Roma, 34 anni, potrebbe essere il vice Buffon nel prossimo campionato. A dichiararlo è lo stesso giocatore in un'intervista riportata questa mattina su Tuttosport. Roma dal 2001 ha lasciato l'Italia accettando l'offerta del Monaco, club del quale difende la porta:
"Non ho mai fatto la riserva, ma per la Juve potrei accomodarmi in panchina". Poi il numero uno del Monaco consiglia anche un giocatore alle squadre italiane: "Consiglio di comprare il mio compagno di squadra Menez, è davvero un campione e il calcio italiano non deve farselo scappare".

LA LAZIO AVANZA PER ZARATE
La Lazio sta provando a chiudere per Zarate dell'Al Sadd, l'esito della trattativa può arrivare entro due giorni da oggi. In contemporanea viaggia l'operazione riguardante Palacio. E' quindi una corsa tra i due argentini per il rinforzo dell'attacco della Lazio. L'Al Sadd per Zarate chiede 20 milioni di euro. Il club biancoceleste pronto ad investirne subito 2 fissando un diritto di riscatto a 10-12 milioni.

ARONICA: "NAPOLI PRENDIMI"
"Di sicuro lascerò la Reggina e sono contentissimo che il mio nome sia stato avvicinato a quello del Napoli. E sicuramente è quella che m'intriga di più". Salvatore Aronica(30) non fa mistero delle sue preferenze e strizza l'occhio a Marino che già da giorni era sulle sue tracce. Ma il dg partenopeo, prima di fare acquisti deve sfoltire Domizzi e Calaiò che partiranno comunque per il ritiro. Intanto il Napoli continua la pratica Fornaroli che però prima dovrà risolvere la pratica legata alla cittadinanza.

DIEGO: "LA JUVE SAREBBE L'IDEALE"
Diego gioca nel Werder Brema ma il suo futuro lo vuole in Italia. La Juve sarebbe la meta più gradita al giocatore: "E' una grande squadra, di tradizione, è piena di fuoriclasse e ha milioni di tifosi". La Juve potrebbe non essere la sola, perchè al brasiliano piace anche l'Iner: "Anche l'Inter va bene, è un gruppo forte. Entrambe le squadre avevano parlato con il Werder Brema, poi però non è successo nulla. Ma di soldi non si era discusso. Vorrei giocare in Italia. Non so però quando, io sono del Werder e ci sto bene, sono i club che mi cercano che devono farsi avanti". Su Totti: "E' il vostro giocatore che più adoro, ha grandi numeri e fa pure molti gol. Per me è il massimo e potrebbe giocare nella Seleçao".