Grosseto-Mora: è fatta
Dopo essersi aggiudicato alle buste Gianluca Freddi e Gianpietro Zecchin il Grosseto ha ormai chiuso per l'esterno sinistro Nicola Mora (28), che viene da una buona stagione a Foggia. Sempre i toscani trattano anche Lorenzo Rossetti (28), centrocampista del Ravenna. In uscita va segnalata la partenza del portiere Walter Bressan (27) al Sassuolo e quelal probabile di Luigi Consonni (31) che è nel mirino del Padova.
ANCONA, QUALE FUTURO?
La neo-promossa Ancona non si è ancora guardata intorno sul mercato poichè deve risolvere delle beghe societarie. Comunque se come direttore sportivo dovesse restare Marcaccio è quasi certo l'arrivo di Emilio Benito Docente (24) per l'attacco. Docente ha già vesito la maglia dorica e nell'ultima stagione al Rimini non ha trovato spazio.
Stanno per lasciare l'Ancona due giocatori e vale a dire Davide Caremi (23) e Umberto Cazzola richiesti dalla Salernitana.
ALBINOLEFFE, IN 2 IN FILA PER CAROBBIO
E' lotta a due per Filippo Carobbio (29). Il centrocampista dell'Albinoleffe è uno dei pezzi pregiati del mercato cadetto, tanto che su di lui hanno messo gli occhi sia il Livorno che il Mantova.
BOLANO TORNA AL MODENA?
I primi colpi sul mercato del Modena potrebbero essere due ritorni importanti. Stiamo parlando di Jorge Bolano (31) e Claudio Pani (22): il primo è ancora sotto contratto per 12 mesi con la società emiliano mentre il secondo è al 100% del Cagliari. Bolano ha abbandonato il Modena a metà campionato per tornare in sudamerica e stare vicino alla madre malata ed ora potrebbe tornare a vestire il gialloblu, mentre con Pani c'è l'accordo per il suo ritorno.
|