Inter: con Lampard c'è l'accordo ma Quaresma si allontana
Il "rebus centrocampo" dell'Inter sta per essere risolto: ecco le novità
Frank Lampard è un giocatore dell'Inter. Secondo quanto riporta 'France Football' il Chelsea e il club nerazzurro avrebbero raggiunto l'accordo sulla base di 9 milioni di euro. Sempre secondo il sito francese, il centrocampista inglese avrebbe firmato un quadriennale a 7,3 milioni l'anno.
E così Lampard (che firmerà settimana prossima) ha eliminato gli ultimi dubbi. A Milano tornerà a lavorare con il suo tecnico preferito, Mourinho, che comunque non si accontenterà dell'antipasto. Per il portoghese, infatti, c'è ancora un tassello vuoto da riempire per completare il centrocampo nerazzurro: Quaresma e Mancini sono gli indiziati principali.
Per quanto riguarda l'esterno portoghese, bisogna registrare un allontanamento delle parti. Proprio quando sembrava che mancasse pochissimo alla chiusura dell'affare, la società lusitana ha sparato alto (35 milioni) e rifiutato la contropartita Pelè. A complicare ulteriormente le cose, c'è stato il prepotente ingresso nella trattativa del Manchester United, che vorrebbe Quaresma per sostituire il partente Nani, richiesto da Scolari al Chelsea.
Capitolo Mancini: il brasiliano è in cima alla lista dei desideri di Moratti, che lo preferisce a Quaresma perchè meno costoso e già abituato al calcio italiano. Il presidente nerazzurro, che venerdì ha incontrato Rosella Sensi per motivi extra-calcistici, ne ha approfittato per parlare ancora dell'esterno giallorosso.
Siamo fermi ai 10/12 milioni dell'offerta e ai 15 richiesti dalla Roma. L'affare, comunque, si farà, con buona pace di Branca e Mourinho che preferirebbero portare a Milano il portoghese. Ma il presidente, si sa, ha sempre ragione.
sportmediaset
|