Trezeguet, il "no" del Barça libera Iaquinta
Dall'attaccante arriverebbero soldi importanti per un centrocampista. La Roma aspetta
"Abbiamo deciso di non seguire più Trezeguet. Il francese è un grande attaccante ma non rientra nei nostri piani. Ci siamo interessati al giocatore ma non abbiamo mai fatto nulla di concreto con la Juventus". Con queste parole, in un'intervista rilasciata al tabloid "The Sun", il general manager del Barcellona Soriano ha definitivamente zittito i rumors che volevano i blaugrana come probabile meta dell'attaccante francese.
La Juventus, dunque, dovrà scegliere altre strade per "fare cassa" e acquisire i soldi necessari all'acquisto del grande centrocampista tanto voluto da mister Ranieri. L'indiziato numero uno a partire, dopo l'arrivo in bianconero di Amauri e Giovinco e la conferma di Trezeguet e ovviamente Del Piero, pare essere a questo punto Vincenzo Iaquinta. L'ex-Udinese, prelevato dai friulani la scorsa estate per 8 milioni di euro più la comproprietà di Paolucci, sembra infatti destinato a lasciare Torino, destinazione Roma.
Ai giallorossi, sempre in cerca di una punta di peso dopo il riscatto di Vucinic, il centravanti campione del Mondo nel 2006 sembra essere l'ipotesi più abbordabile e facilmente raggiungibile, anche perchè ci sarebbe già il "placet" del giocatore al trasferimento. In alternativa, ha preso quota in queste ore di l'ipotesi Napoli, dove però la sovrabbondanza di attaccanti (vedi l'arrivo dell'argentino Denis) pare lasciare pochi spazi a nuovi arrivi. Staremo a vedere.
sportmediaset
|