Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  11/07/2006 - MICCOLI RIMANE AL BENFICA



Fabrizio Miccoli resta al Benfica. La Juventus ha comunicato che l'attaccante è stato ceduto, ancora in prestito, al club portoghese per la stagione 2006/2007. La conclusione della trattativa, del resto, era stata anticipata dal giornale portoghese 'Record' secondo il quale il giocatore sarebbe presto tornato al club lusitano. Lo stesso agente dell'attaccante salentino, Francesco Caliandro, contattato da calciomercato.com, aveva confermato in parte l'anticipazione del giornale portoghese, dichiarando: "Sicuramente c'è qualcosa. I tempi, comunque, dovrebbero essere irrisori". Da tempo Miccoli aveva espresso la volontà di rimanere, dopo la stagione passata in prestito, al Benfica.

Secondo i quotidiani giapponesi Tokyo Chunichi Sports e Hochi Shimbun, l'obiettivo del Catania è Takayuki Morimoto, attaccante dei Tokyo Verdy, squadra di seconda divisione. Morimoto, 18 anni, già convocato nelle nazionali giovanili, lo scorso novembre si è rotto un dito del piede destro ed è tornato a giocare solo lo scorso 10 maggio. Comunque Morimoto è considerato uno dei talenti della nuova generazione del calcio giapponese e secondo la stampa del suo Paese il Catania sarebbe interessato al prestito e ha già fatto un' offerta ai Verdy.

Il centrocampista Salvatore Sullo ha rinnovato per un altro anno il contratto con il Messina. Per il 34enne giallorosso sarà la settima stagione in riva allo Stretto.

SERIE B
Doppio colpo dello Spezia che prende dalla Reggina in prestito annuale l'ex bomber di Piacenza e Napoli Davide Dionigi, 32 anni. Dalla Cremonese invece arriva l'esterno Giovanni Rossi, 22 anni, che nei giorni scorsi era stato avvicinato ad una "misteriosa" squadra di B dal ds grigiorosso Zanoli: questa era evidentemente lo Spezia.

L'Albinoleffe ha acquistato il difensore della Cremonese Mario Donadoni. Trentun presenze 27 anni, nella passata stagione in B con il club grigiorosso, Donadoni è stato ingaggiato a titolo definitivo.