Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  30/06/2008 - CALCIO - MERCATO


Adebayor dice no al Milan: "Non fa la Champions"

Adebayor passa alla cassa dell'Arsenal: "Il Milan? Grande club, ma non fa la Champions"

"O mi pagate di più o me ne vado al Barcellona". Questo l'ultimatum di Emmanuel Adebayor all'Arsenal, secondo il 'News of the world'. Il centravanti togolese chiederebbe ai Gunners un aumento di 120.000 sterline a settimana, circa 7,8 mln di euro a stagione. "La dirigenza deve soddisfare le mie esigenze altrimenti me ne vado a Barcellona dove c'è la possibilità di giocare con grandi giocatori". Scartato il Milan: "Grande società, ma il prossimo anno non giocherà la Champions".

Sabato sera, intanto, aveva parlato Wenger. "No": è questa la risposta, a dire il vero non molto convinta, che Arsene Wenger ha dato ai giornalisti che gli chiedevano se il Milan gli avesse mai chiesto Emmanuel Adebayor. Nel corso di una conferenza stampa in Austria, il tecnico dell'Arsenal ha provato a smontare, anche con ironia, le voci, sempre più insistenti, circa il futuro dell'attaccante togolese, ricercatissimo dai rossoneri e dal Barcellona.

"So che Adebayor gioca nel Togo, non sapevo che il Togo giocasse nel campionato europeo. Per il resto - ha aggiunto l'allenatore alsaziano - io so che ha un contratto con l'Arsenal, è semplice no? E non ho paura, come allenatore dell'Arsenal non sono preoccupato, e non posso essere preoccupato ogni secondo".

sportmediaset