Ufficiale: Vieri all'Atalanta
Christian Vieri ha firmato un contratto annuale con l'Atalanta: lo ha comunicato il club nerazzurro. Come annunciato nei giorni scorsi, l'attaccante torna a Bergamo per la seconda volta nonostante la contestazione degli ultrà, che nei giorni scorsi avevano tappezzato la città per dire no al suo arrivo.
BOLOGNA, PER LA DIFESA SPUNTA RAT
Il Bologna resta vigile sul mercato estero. Per la difesa spunta così il nome di Razvan Rat (27), esperto difensore dello Shakhtar Donetsk, inseguito nelle scorse settimane anche da Lazio, Valencia e Sunderland. Il club ucraino chiede almeno 5 milioni di euro per liberare il giocatore.
FIORENTINA AD UN PASSO DA ALMIRON
Almiron è ad un passo dalla Fiorentina. Secondo la trasmissione Studio Sport la Fiorentina e la Juventus hanno trovato l'accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto sulla metà, per una cifra vicina ai 3-4 milioni di euro. Trova conferme dunque l'indiscrezione lanciata ieri da Firenzeviola, secondo la quale, con il cambio di modulo deciso da Prandelli, diventa prioritario l'acquisto di un nuovo centrocampista.
|