Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  30/06/2008 - CALCIO - MERCATO


Ufficiale: Deco è del Chelsea

Il Chelsea ha ufficializzato pochi minuti fa l'ingaggio del centrocampista del Barcellona Ánderson Luís de Souza, meglio noto come Deco (30). Il fantasista portoghese, ex Porto, raggiunge così Felipe Scolari, che l'ha allenato nella Seleçao lusitana. Non sono stati resi noti i termini dell'accordo. Deco fino a pochi giorni fa era seguito dall'Inter di Josè Mourinho ma il club nerazzurro ha dirottato tutto il suo interesse su Lampard, proprio l'arrivo di Deco al Chelsea potrebbe presupporre la partenza del giocatore inglese.

L'ATALANTA SEGUE GARICS
Nel giorno dell'ufficializzazione dell'ingaggio da parte dell'Atalanta di Christian "Bobo" Vieri (34), il presidente orobico Carlo Osti rivela un altro importante obiettivo di mercato dei nerazzurri bergamaschi: il difensore del Napoli e della Nazionale austriaca György Garics (24). "Garics ci interessa moltissimo - ha rivelato Osti ai microfoni di Radio Marte , spero di riuscire a portare avanti la trattativa. Incontrerò a breve Pierpaolo Marino e troveremo un accordo per il calciatore austriaco. Garics è un ottimo calciatore ed ha fatto benissimo ai recenti campionati europei; essendo giovane, inoltre, ha degli ampi margini di miglioramento".

ANCHE IL LECCE SU CELLINI
Con il probabile approdo di Daniele Cacia al Catania, in casa Lecce viene a mancare un importante obiettivo di mercato per l'attacco. L'ex punta della Fiorentina, con il quale l'accordo è saltato per ragioni economiche (la proposta era di 400.000 euro a stagione, cifra ritenuta troppo bassa dal giocatore), faceva gola al ds Guido Angelozzi, il quale però è pronto a ripiegare su Marco Cellini (27), sul quale i cugini del Bari sembrano aver mollato la presa. Per Cellini in prima fila resta la Lazio che da tempo si è interessata al calciatore.

CATANIA, SUCCI L'ALTERNATIVA A CACIA
Secondo molti osservatori, qualora sfumasse l'ipotesi Cacia il Catania dedicherebbe le sue attenzioni a Davide Succi (26) per rinforzare il proprio reparto offensivo. L'agente del giocatore, Giocondo Martorelli, intervistato da Itasportpress.it ammette: "Qualcosa di concreto esiste già, ma per il momento c'è divario tra richiesta e offerta. Sembra infatti che il Ravenna chieda qualcosa come 3 milioni mentre il Catania dimezzi il costo. Vedremo nei prossimi giorni se questa operazione andrà in porto essendo legata a doppio filo con quella di Cacia".

fonte: tuttomercatoweb.com