E' arrivato il giorno di Mancini all'Inter
Il Milan è a Barcellona per Ronaldinho
INTER: E' IL GIORNO DI MANCINI
Giovedì è il giorno decisivo per Amantino Mancini all'Inter. A Milano è in programma un incontro tra Pradè e Branca per mettere nero su bianco la proposta giusta. Ormai domanda e offerta non sono lontanissime. L'Inter offre 8 milioni e mezzo più il cartellino di Obinna. La Roma chiede invece 15 milioni in contanti.
Obinna è destinato a lasciare comunque l'Inter ed ecco il motivo per cui Moratti tenta di risparmiare qualche milione inserendo il nigeriano. L'affare si farà e gioovedì, appunto, è il giorno giusto.
GALLIANI A BARCELLONA PER RONALDINHO
Sull'agenda di Adriano Galliani c'è già un appuntamento per la settimana prossima. L'amministratore delegato del Milan ha in programma un volo a Barcellona per parlare di Ronaldinho. Galliani attende l'esito delle elezioni blaugrana (6 luglio) con grande trepidazione. Perché nel caso in cui dovesse confermarsi presidente Laporta, l'affare sarebbe più che possibile. Se a succedergli fosse Rosell, i piani si complicherebbero.
Con l'attuale numero uno dei blaugrana, infatti, c'è già un discorso avviato e i rapporti tra i due club sono ottimi. E' lo stesso Laporta che ha messo sul mercato il brasiliano. Nel caso invece il timone passasse nelle mani di Rosell, il fenomeno potrebbe anche restare. Perché Rosell è il principale sponsor 'umano' di Dinho a Barcellona ed è grazie a lui che il numero dieci lasciò Parigi per la Catalogna.
SPORTMEDIASET
|