Roma, arriva uno tra Baptista e Mutu
Dopo aver rinforzato la difesa con Riise e Loria l’ultima priorità di mercato rimasta alla Roma, forse la più importante, è quella di dare a Luciano Spalletti un altro attaccante. O, comunque, un giocatore in grado di fare anche la punta. E la dirigenza giallorossa ha deciso: sarà uno tra Julio Baptista e Adrian Mutu a vestire la maglia della Roma la prossima stagione.
BAPTISTA ENTUSIASTA - Il brasiliano del Real possiede quella polivalenza tanto cara a Spalletti nel gioco offensivo: potrebbe giocare mezzapunta nel 4-2-3-1 oppure fare la prima punta davanti a Totti, come ai tempi del Siviglia quando mise a segno una ventina di gol da centravanti. A Madrid sono pronti a cederlo e 'La Bestia' sarebbe entusiasta del trasferimento: «Sono un giocatore del Real, ma il mio futuro è ancora da decidere. Ho sentito della Roma, la cosa non può che farmi piacere perché quella giallorossa è una grande squadra e la città basta andarci una volta per innamorarsene».
MANCINI LA CHIAVE PER MUTU - Il romeno è ancora in vacanza, fino al 15 luglio. Da quella data sarà possibile fissare l’incontro con la Fiorentina. Se il Real non cederà Baptista la Roma si presenterà ai Della Valle con questa offerta: soldi freschi della cessione di Mancini e Brighi come parziale contropartita tecnica.
(corrieredellosport.it)
|