Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  03/07/2008 - CALCIO - MERCATO


Roma, arriva uno tra Baptista e Mutu

Dopo aver rinforzato la difesa con Riise e Loria l’ultima priorità di mercato rimasta alla Roma, forse la più importante, è quella di dare a Lucia­no Spalletti un altro attac­cante. O, comunque, un gio­catore in grado di fare anche la punta. E la dirigenza giallorossa ha deciso: sarà uno tra Julio Baptista e Adrian Mutu a vestire la maglia della Roma la prossima stagione.

BAPTISTA ENTUSIASTA - Il brasiliano del Real possiede quella polivalenza tanto cara a Spalletti nel gioco offensivo: potrebbe giocare mezzapunta nel 4-2-3-1 oppure fare la prima punta davanti a Totti, come ai tempi del Siviglia quando mise a segno una ventina di gol da centravanti. A Madrid sono pronti a cederlo e 'La Bestia' sarebbe entusiasta del trasferimento: «Sono un giocatore del Re­al, ma il mio futuro è anco­ra da decidere. Ho sentito della Roma, la cosa non può che farmi piacere per­ché quella giallorossa è una grande squa­dra e la città basta andarci una volta per innamorarsene».

MANCINI LA CHIAVE PER MUTU - Il romeno è ancora in vacanza, fino al 15 luglio. Da quella data sarà possibile fissare l’incon­tro con la Fiorentina. Se il Real non cederà Baptista la Roma si presenterà ai Della Valle con questa offerta: soldi freschi della cessione di Mancini e Brighi come parziale contropartita tecnica.
(corrieredellosport.it)