Il Benevento prova il colpaccio Biancolino
Il sogno della dirigenza del Benevento in questo momento è uno solo e si chiama Raffaele Biancolino (30). Il bomber napoletano è ancora sotto contratto con il Messina ma il club siciliano, come noto,non sta attraversando un buon momento societario e potrebbe decidere di far partire la punta. La trattativa tra il Benevento ed il procuratore di Biancolino è già stata intavolata e dil giocatore ha ammesso che non disprezzerebbe tale destinazione.
La Cavese tenta gli appetiti, di calciatore per ora disoccupato, del difensore ex Paganese Pasquale Esposito (27). Il giocatore, seguito dallo Steaua Bucarest, è tuttavia allettato anche dal Grosseto, che gli consentirebbe il salto di categoria.
Il Pescara non si ferma e dopo Cutolo sta pensando di rinforzare la difesa con due giocatori del Foggia e cioè Tommaso Coletti (24) e Giuseppe Rinaldi (28). Dal club abruzzese potrebbe partire il centrocampista Francesco Dettori (25) che ha richieste dallo stesso Foggia e dalla Sambenedettese.
Diversi i nomi accostasti nei giorni scorsi alla panchina della Spal: da Mutti a Colomba, da D'Adderio a Bonetti, da Petrone a Bena. Ma ieri qualcosa sembra essere campiato e l'indiziato numero uno sembra essere diventato Aldo Dolcetti, ex calciatore di Messina, Lucchese, Cesena e Avellino. Da tecnico invece ha allenato gli ungheresi dell'Honvéd Budapest e del Bfc Siòfok. Ancora non è arrivata l'ufficialità della società ligure, ma l'accordo sembrerebbe raggiunto.
La Paganese potrebbe perfezionare nei prossimi giorni due interessanti operazioni in entrata. Dalla formazione dell'Udinese primavera, allenata da Rodolfo Vanoli, sono infatti in arrivo i promettenti Facundo Zampa (18) ed Antonio Marino (19).
|