Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  03/07/2008 - CALCIO - MERCATO


Stankevicius alla Sampdoria e Okaka verso il Bologna

STANKEVICIUS ALLA SAMP
La Sampdoria ufficializza il primo volto nuovo della stagione 2008/2009: si tratta di Marius Stankevicius (27), nazionale lituano e perno del Brescia nelle ultime 5 stagioni. Con questo arrivo il club blucerchiato inizia a rinnovare la fascia destra, rimasta priva di tasselli dopo le cessioni di Maggio e Zenoni, rispettivamente a Napoli e Bologna.

OKAKA AL BOLOGNA? AL GIOCATORE NON DISPIACEREBBE
L'agente di Stefano Okaka, Domenico Scopelliti, in un'intervista a Teleradiostereo, parla della soluzione Bologna per il calciatore: "I rossoblù per Okaka potrebbero essere una soluzione ottimale, sia per la città in cui Stefano vive sia perché la sorella gioca a volley a Mantova. Sento parlare dell'interessamento e staremo a vedere, all'inizio della prossima settimana incontrerò Pradè per un punto della situazione". Scopelliti poi parla dell'ipotesi Lecce: "Coi salentini non c'è chiusura, ma dal punto di vista dell'ingaggio e della formula (comproprietà libera) abbiamo incontrato qualche difficoltà. Stefano si sente romanista, vorrebbe restare contrattualmene legato alla Roma".

NAPOLI SU FORNAROLI
Intervenuto a Radio Kiss Kiss, Vincenzo D'Ippolito, procuratore dell'attaccante Bruno Fornaroli, ha confermato che il futuro del suo assistito sarà sicuramente in Italia. Il nome dell'uruguaiano è accostato ogni settimana a varie squadre di serie A: "Fornaroli giocherà in Italia nella prossima stagione. Più squadre hanno avuto modo di visionarlo, è un gioiello del calcio sudamericano- ha spiegato- Il Palermo, il Bologna e altri hanno messo gli occhi su di lui, ma la squadra che lo ha bloccato è un'altra. Il Napoli? Anche all'ombra del Vesuvio lo conoscono bene. Ma non c'è nulla di concreto- ha concluso- e il club che ha bloccato Fornaroli comunque non è il Napoli".

TORINO, C'E' DAINELLI
Più Toro che Genoa. Il difensore della Fiorentina è a un passo dal passaggio al club granata: Cairo ha convinto Corvino. Passerà in Piemonte con la formula del prestito con diritto di riscatto. Resta da trovare l'accordo col giocatore sull'ingaggio. Ma le parti sono vicine.

fonti: sportmediaset.it e tuttomercatoweb.com