Il Verona chiude per Loseto e Gomez
L'Hellas Verona è ripartita con la programmazione in vista della prossima stagione e ha chiuso per due giocatori importanti, due giovani promettenti. Si tratta di Juan Ignacio Taleb Gomez (23) e Ivan Loseto (20) .
Il primo è un attaccante argentino dai piedi buoni, il secondo un terzino sinistro figlio d'arte (suo papà Giovanni è stata una bandiera del Bari). Per gli scaligeri segnaliamo invece l'imminente cessioni di Daniele Morante (29) che ha diverse richieste in C1 tra cui l'Arezzo.
L'attaccante Roberto Magliocco (29) e il difensore Raffaele Imparato (19) hanno appena rescisso il loro contratto con la Salernitana. Il primo è corteggiato dal Potenz a epare abbia già un accordo con il club lucano. Io secondo potrebbe accasarsi alla Juve Stabia.
La Paganese comunica di aver prelevato il promettente centrocampista Beniamino Iraci (19), lo scorso anno autore di una buona stagione nelle file del Noicattaro.
SERIE C2
La Società Gela Calcio SpA comunica l'acquisto a titolo definitivo del Centrocampista centrale Battisti Raffaele (77) e del Centrocampista di fascia Alessandrì Alessandro (79). Provenienti rispettivamente dalla Vigor Lamezia e dalla Cisco Roma.
Il Foligno ha ceduto in prestito all'Esperia Viareggio l'attaccante Marco De Angelis (25). Il giocatore era stato da poco riscattato dal Chievo Verona.
Il Poggibonsi si assicura dal Pescara l'esterno destro difensivo Matteo Ciofani (20), giocatore che ha disputato gli ultimi sei mesi in prestito al Bitonto, in serie D
|