Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  04/07/2008 - CALCIO - MERCATO: SERIE C


Legnano: 3 colpi!

Tris di acquisti per il Legnano. Il club lilla prende dal Catania in prestito, con diritto di riscatto della metà del cartellino, il portiere napoletano Raffaele Ioime (20). Stessa formula anche per l'acquisizione del difensore camerunense Solomon Enow (21), giocatore di proprietà della Sampdoria ceduto a titolo temporaneo a Gallipoli e Castelnuovo Garfagnana nell'ultima stagione. Ultimo innesto quello del centrocampista Matteo Lombardo (23). Arriva in comproprietà dall'Inter. Nell'ultimo campionato l'atleta di Sesto San Giovanni si è diviso tra Portogruaro e Calcio Caravaggese.

PAVIA: ECCO D'AMICO E ANDRIULO
Il Pavia annuncia altri due colpi dopo quelli di Brighenti, Nohman e Menicozzo. Vestirà la maglia azzurra l'esterno destro Davide Andriulo (21), atleta proveniente dalla Solbiatese, club con cui ha militato negli ultimi due anni (14 gol in totale). Per lui contratto annuale con opzione sul secondo. Il suo innesto è seguito da quello del centrocampista Patricio D'Amico (33) (NELLA FOTO). Il giocatore argentino, che si è legato al club lombardo per due stagioni, lascia il Legnano dopo tre annate.

GELA, COLPO MARIANO FERNANDEZ
Il Gela inserisce un importante tassello nel proprio reparto difensivo, assicurandosi il centrale argentino Mariano Antonio Fernandez (29). Il giocatore di Lanus, al Torino in B nel 2003/04, era arrivato alla Cisco Roma lo scorso mese di dicembre (11 gare condite da un gol).

RUGGIERO DE LORENZO ALLA PAGANESE
E' una Paganese che ha deciso di investire parte delle proprie fortune sui giovani. Dopo i prestiti di Cosentino e Bottone, gli azzurrostellati prelevano a titolo definitivo dal Polimnia Calcio Polignano (Promozione pugliese) l'attaccante scuola Sampdoria Ruggiero De Lorenzo (21). Per lui 16 reti messe a segno nell'ultimo torneo. Comunicato anche il nuovo preparatore atletico, il cosentino ex Castrovillari Francesco Vetere.

VERONA: DA DALT E CHRISTIAN CONTI
Non conosce soste la sontuosa campagna acquisti operata in queste settimane dal Verona. Gli scaligeri hanno acquisito dalla Triestina l'attaccante argentino Franco Da Dalt (20), 15 presenze con gli alabardati nell'ultima stagione. Alla corte di Remondina arriva anche il difensore Christian Conti (20), il quale lascia il Perugia dopo soli sei mesi (da luglio 2007 a gennaio 2008 aveva militato nel Pescara).

fonte: tuttomercatoweb.com