Lampard rimane al Chelsea?
Doccia fredda sulle speranze dell'Inter di arrivare a Frank Lampard: il Chelsea non è disposto a trattare la cessione del centrocampista inglese. In un comunicato emesso questa mattina, il club londinese ha sì confermato di aver ricevuto una richiesta da parte dell'Inter per discutere del futuro di Lampard, smentendo però che sia stata già presentata un'offerta economica.
LA NOTA - Il Chelsea - si legge sul sito internet dei Blues - ha però informato l'Inter che non «intende entrare in una trattativa che riguardi il trasferimento di Frank Lampard». Un comunicato che non sembra lasciare molte speranze al club nerazzurro, che secondo i media inglesi domenica aveva presentato un'offerta ufficiale di nove milioni di euro per il centrocampista inglese.
MORATTI - «Hanno risposto che non hanno intenzione di trattare, come era nei loro diritti. E ora vedremo». Così il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha reagito al comunicato con cui il Chelsea si è dichiarato indisponibile ad aprire una trattativa per Lampard, negando di aver ricevuto un'offerta dal club nerazzurro. Ecco, su quest'ultimo punto il numero uno di palazzo Durini ha tenuto a fare una precisazione: «Questo non è vero, l'offerta c'è e la confermeremo. Comunque non vogliamo creare dei problemi esagerati. Sono ottimista? Vedremo...».
(corrieredellosport.it)
|