Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  09/07/2008 - CALCIO - MERCATO


Alessio Cerci verso il Genoa

Chi sarà il sostituto di Marco Borriello nel Genoa del futuro? La risposta potrebbe essere Alessio Cerci, 21 anni, già soprannominato il 'Thierry Henry di Valmontone'. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, è reduce da un anno strepitoso, fino all'infortunio, in prestito al Pisa. Il Genoa lo segue da mesi ma, dopo che nella trasferta di Lecce gli è saltato il menisco, la trattativa si è arenata. Ora il Genoa pensa almeno ad una comproprietà, ma la Roma lo considera incedibile.

GALANTE: "NESSUNO MI CERCA"
Bologna, Parma, un riavvicinamento con il Livorno: qual'è la verità sul futuro di Fabio Galante?
"Allora: con il Livorno non c'è assolutamente nulla, sono tutte invenzioni, al Parma non mi vogliono e il Bologna ha una sfilza di nomi che vengono prima di me. Tutto qua. Ho 34 anni e sono tornato alla situazione di quattro anni fa, prima del mio arrivo a Livorno: senza squadra fino ad ottobre".

REGGINA, ORA SI PENSA A CORRADI
Ceduto Nicola Amoruso, ora il presidente Foti ha necessità di trovare un sostituto: in prima fila c'è Bernardo Corradi, rientrato al Manchester City, ma desideroso di tornare subito in Italia. Intanto, con il Parma è in piedi l'operazione che potrebbe portare Lanzaro in gialloblù e Morrone in amaranto.

STORARI IL VICE FREY
Marco Storari è atteso a lasciare il Milan prima del 16 luglio, data in cui la squadra rossonera si radunerà a Milanello per preparare la nuova stagione 2008-09. Con quattro portieri al momento in rosa (Abbiati, Dida, Kalac e Storari), è scontato che uno debba preparare le valigie, e l'indiziato principale sembra proprio essere l'ex estremo del Cagliari, che con le sue parate fra gennaio e giugno scorso ha aiutato la formazione sarda a centrare una brillante salvezza. Sulle sue tracce si è messa la Fiorentina, che potrebbe ingaggiarlo con la formula del prestito: per lui è disponibile il ruolo di vice-Frey, una situazione che permetterebbe ai viola di cedere Avramov (attuale secondo) e liberare così un posto per un extra-comunitario.

IL CHIEVO INSISTE PER TAVANO
Il Chievo inizia a batter ei primi colpi in chiave mercato ed allora ecco che i veronesi stanno trattando in queste ore l'arrivo di Francesco Tavano. L'accordo non smebra ancora vicinissimo ma la possibilità che l'affare vada in porto sono elevate. Il club del presidente Campedelli porta avanti anche le tratattive per Guberti dell'Ascoli e la punta Castillo del Pisa.