Presentati 4 rinforzi
Il Bari continua a presentare i nuovi arrivi: la società pugliese sta mettendo in piedi un grande progetto da affidare alle mani di Antonio Conte, e il presidente Matarrese non smorza i toni: «Continua la rivoluzione», il benvenuto a Simone Bonomi, Emanuel Benito Rivas, Diogo Felipe e Matteo Lanzoni.
«GIOVANI AMBITI DA TANTI CLUB DI A» - «Inutile ripeterci - continua il massimo dirigente biancorosso - stiamo costruendo qualcosa di importante. La dimostrazione è questa ulteriore presentazione di altri quattro giocatori. Abbiamo scelto dei giovani che sono ambiti da tante squadre italiane anche di A. Strano il destino, due anni fa non voleva venire nessuno a Bari, ora fanno la fila».
PERINETTI: «STIAMO DANDO A CONTE QUELLO CHE VUOLE» - A fare il punto su questi acquisti il ds Perinetti: «L'esperienza di Bonomi può essere utile al Bari. Lo conosciamo bene perchè ha giocato nel Siena quando c'eravamo io e Conte. Rivas gioca bene su entrambe le fasce, Diogo Felipe è un talento dai grandi colpi e Lanzoni alternativa validissima in difesa. questi giovani sono uniti da un minimo comune denominatore - aggiunge il dirigente - quello di avere grandi motivazioni e di voler far bene. Stiamo cercando di dare al tecnico Conte quanto ha chiesto e prima del ritiro. Tuttavia, sapete bene che la fretta, a volte, non va di pari passo con i buoni affari».
(corrieredellosport.it)
|