Pescara, colpo Zeytulaev
Continua a rinforzarsi il Pescara dei fratelli Soglia; dopo Prisco e Cuomo, arriva in biancazzurro Ilyas Zeytulaev. Il 24enne attaccante uzbeko, ex Juventus, Genoa e Crotone, è stato acquistato dal Verona, società dalla quale si è svincolato.
IL SORRENTO PESCA 2 JOLLY
E' rovente ques'oggi la linea tra Udine e Sorrento. I rossoneri hanno infatti acquisito dai friulani due giovani molto interessanti in forza alla Primavera di Rodolfo Vanoli. Loro rispondono ai nomi di Giovanni Barreca (18) e Jani Virtanen (20). Il primo è una seconda punta, il secondo, finlandese, un esterno di centrocampo. Arrivano entrambi con la formula della comproprietà.
POTENZA, SBARCA FALCONE
Il Potenza straccia la concorrenza di Rimini e Treviso e si assicura per la prossima stagione le prestazioni dell'attaccante dell'Angri (serie D) Rosario Falcone (21). Il giocatore, autore di 19 reti con i grigiorossi nell'ultimo torneo, arriva a titolo definitivo. Il difensore Giovanni Bruno (28) ha invece rescisso il contratto con i rossoblù. Arrivato a gennaio dal Martina, il giocatore lascia per "ragioni personali e di famiglia".
VIANELLO ALL'ALTO ADIGE
L'Alto Adige, che sarà guidato nel prossimo campionato dall'ex difensore di Chievo e Napoli Maurizio D'Angelo, ha prelevato dall'Ivrea il centrale difensivo Filippo Vianello (32). Il giocatore veneziano lascia i piemontesi dopo 5 anni.
TMW.COM
|