Un successo per il Fantacalciatori
E' stato un campionato molto equilibrato ed incerto. Alla fine l'ha spuntata il Sir Gio Team, a lungo stazionato nelle primissime posizioni.
Piazza d'onore per il Sessana di Piero e Luigi, davvero uno squadrone che ha conteso fino all'ultimo a Sir Gio la vittoria, totalizzando solo 28 punti in meno. Sull'ultimo gradino del podio troviamo la 'torcida' di Taranto Sport 07.
Il torneo e' vissuto sull'equilibrio che tutti voi fantallenatori, con la vostra costanza e la vostra bravura nell'assemblare le formazioni, avete impresso in questa virtuale competizione. Oltre al talento nel guidare le squadre, abbiamo da subito rintracciato l'originalità di molte denominazioni dei club iscritti: da Eintracht Di Shaolin, passando per Epifanio United e Vaprim'com'l'cozz fino ad arrivare ad FC Spaccu Tuttu e ed Atletico 2 Di Picche.
Gli omaggi, purtroppo, potranno ricompensare solo alcuni di voi tutti che, con il vostro impegno, avete fatto di un piccolo progetto una grande realtà.
L'invito a tutti e' quello di ritrovarsi di nuovo ad agosto, puntuali per l'appuntamento con il nuovo Fantacalciatori che accompagnerà la stagione calcistica 2008-09.
Buona estate.
La Redazione
|