Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  13/07/2006 - DIANA E' DEL PALERMO




SERIE A

Acquistato Diana, domani la presentazione ufficiale anche di Bovo, Cassani e Munari.

Altro importante colpo di mercato per il Palermo. La società rosanero ha perfezionato oggi l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista Aimo Stefano Diana dalla Sampdoria. Diana, nato a Brescia il 2 gennaio 1978, nello scorso campionato ha totalizzato 29 presenze e 6 reti con la squadra ligure. Alla società blucerchiata in cambio vanno le comproprietà del difensore Christian Terlizzi e del centrocampista Massimo Bonanni. Il neo rosanero verrà presentato ufficialmente domani alle ore 12 nella sala stampa del ‘Renzo Barbera’ insieme a Bovo, Cassani e Munari.

Andrea Campagnolo (28), prodotto del vivaio della Roma e svincolatosi dal Cagliari, ha sottoscritto un contratto con la Reggina, dove farà il dodicesimo di Pelizzoli.

La Lazio ha rilevato in comproprietà dal Pescara il difensore francese Mobido Diakitè, classe 1987. Diakitè, inseguito anche dall'Udinese, ha già svolto con i biancocelesti l'ultimo torneo di Viareggio, disimpegnandosi con profitto.

Il Chievo ha reso noto l'acquisto della metà di Simone Bentivoglio (21) dalla Juventus. Il ragazzo viene da un anno in prestito al Mantova. Il difensore Tommaso Chiecchi (27) passa invece a titolo temporaneo al Modena.

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Ernesto Terra, classe '78, all'A.C. Arezzo.
Si comunica, inoltre, che domani venerdì 14 luglio 2006, alle ore 11, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei calciatori neo-rossazzurri presso il President Park Hotel.

SERIE B

Il centrocampista Carlo Luisi (29), dato in partenza verso Frosinone od eventualmente confermato dal Pescara, ha invece accettato il biennale offertogli dal Modena. L'interditore lascia così Piacenza, dove due anni anni fa ha collezionato 23 presenze.

La Società Vicenza Calcio comunica che, in data odierna, è stato perfezionato il trasferimento a titolo definitivo del giocatore Matteo Guardalben dal U.S. Palermo alla società biancorossa. L'estremo difensore ha sottoscritto un contratto triennale.