Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  11/07/2008 - CALCIO - MERCATO


Storari alla Fiorentina, Lecce e Triestina scatenate


Il pisano Marco Storari, 31 anni, e' un giocatore della Fiorentina. L'esperto portiere sarà la riserva di Sebastian Frey, oggi verrà definito nel dettaglio il suo trasferimento dal Levante.

La Reggina ha bloccato l'attaccante Alessandro Pellicori, 27 anni tra pochi giorni. L'affare può chiudersi a breve, in alternativa si segue il nigeriano Eliakwu. Il portiere Alex Calderoni (32) ha trovato l'accordo per il suo passaggio al Torino. rimanendo in casa granata, Cairo vorebbe cedere Alvaro Recoba: lo scarso rendimento ed i continui infortuni dell'uruguaiano spingono a salutare il giocatore, richiesto dal Porto e dal Manchester City. Non e' da escludere nemmeno la pista Udinese, i friulani hanno salutato Gyan Asamoah che ha firmato per il Rennes.

Il Lecce ha definito l'accordo col Piacenza per le comproprietà di Daniele Cacìa e Houssine Kharja: i giallorossi sborseranno per l'attaccante 3,3 milioni di euro e per il centrocampista marocchino 1,9 milioni di euro. Ma non basta, per Mario Beretta potrebbe esserci anche il forte Andrea Capone del Vicenza, reduce da una buona stagione.

La Triestina e' scatenata e si assicura l'esterno offensivo Micheal Cia, strappato al Rimini, il giovane difensore Alberto Cossentino del Palermo e Roberto Sabato del Pizzighettone. Perfezionato anche l'arrivo di Matteo Ardemagni, l'arrivo dell' attaccante milanese classe '87 chiude le porte all'altro attaccante desiderato Davis Curiale (sulla punta del Palermo restano Livorno e Grosseto).

Il difensore Andrea Ranocchia dall'Arezzo al Bari, mentre Cupi e' dell'Empoli. I toscani potrebbero cedere Vanigli, richiesto anche in C1. All'Albinoleffe ecco il portiere Agazzi ed ilo difensore ex-Foligno Massimo Volta.

Ritorno importante dell'Ascoli su Bucchi. Il giocatore sembrava accasato alla Salernitana, ma la dirigenza bianconera, forte anche del gradimento del giocatore, sta tentando l'ultimo assalto che potrebbe convincere il Napoli. Dopo l'ingaggio di Masini, i marchigiani completerebbero così il reparto avanzato.