Moratti aspetta Lampard: "Dipende tutto da lui"
Il numero uno dell'Inter parla della trattativa con il centrocampista del Chelsea: "L'offerta c'è, più di questo non possiamo fare, ora aspettiamo che sia lui a muoversi"
Anche quando si parla di mercato Massimo Moratti usa la sincerità. Il presidente dell'Inter sa che al tormentone di mercato manca un tassello, e in un certo senso "scarica" il peso della responsabilità sul grande protagonista dell'estate nerazzurra, Frank Lampard. "Abbiamo fatto la nostra offerta al Chelsea, adesso dipenderà dal giocatore. È un elemento che piace, però più di questo non possiamo fare". Lo ha detto il presidente Massimo Moratti rispondendo a una domanda sull'arrivo all'Inter del centrocampista Frank Lampard.
MANCINI - Moratti ha parlato anche dell'ingaggio di Amantino Mancini dalla Roma: "Siamo forti... Sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto fino ad oggi. L'arrivo di Mancini dimostra i buoni rapporti che si sono instaurati fra le due società". Riguardo agli obiettivi per la stagione che sta per cominciare, chiaro è stato il riferimento di Moratti alla Champions League: "Punteremo a fare meglio di quello che abbiamo fatto in precedenza - ha detto -. Speriamo di riuscirci". Il presidente dell'Inter ha parlato a Marina di Pietrasanta (Lucca), dove si è recato per incontrare i ragazzi (nel gruppo anche giovani provenienti da Abu Dhabi) che hanno preso parte al Campus dell'Inter.
gasport
|