Per Lampard l'Inter offre Adriano più soldi
Adriano più conguaglio da 15 milioni di euro in cambio di Frank Lampard: è l'ultima offerta dell'Inter al Chelsea per regalare a Mourinho il centrocamsta che ha chiesto.
Lo scrive il quotidiano brasiliano O Globo, spiegando che il tecnico dei blues, Felipe Scolari, ha ricevuto la proposta nerazzurra dall'agente di Lampard, Steve Kutner. L'ex ct della Seleçao avrebbe definito la proposta "interessante" rinviando però qualsiasi decisione a Roman Abramovich. "E' lui che deve valutare le questioni economiche", avrebbe confidato alla stampa Scolari, che ieri, secondo il Sun, ha dato l'ok a Lampard per il trasferimento in Italia. "Se qui ti trovi a disagio cercherò di aiutarti".
Di tutt'altro avviso il patron di Stamford Bridge. Abramovich, infatti, non ne vuole sapere di cedere il faro del proprio centrocampo e per questo ha rispedito al mittente l'offerta nerazzurra. Intanto, da Marina di Pietrasanta Moratti ha confermato il grande interesse per il nazionale inglese e ha chiesto al calciatore di riuscire a convincere la dirigenza a farlo partire: "Abbiamo fatto la nostra offerta al Chelsea, adesso dipenderà dal giocatore. E' un elemento che piace, però più di questo non possiamo fare". O forse sì: tentare i londinesi offrendo Adri più 15 milioni.
sportmediaset
|