Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  13/07/2008 - CALCIO - MERCATO


Pisa, per la panchina Osio o Buso

Che brutto momento per il Pisa. Siamo ormai a metà luglio eppure il club toscano non ha ancora un allenatore. Ventura ha abbandonato la direzione della squadra dopo i problemi societari e ieri è arrivato il no di Billy Costacurta che dunque rifiuta il posto di allenatore.
A questo punto i nomi nuovi sono 2 quello di Renato Buso e Marco Osio, entrambi ex giocatori del Parma. Vedremo cosa accadrà anche perchè non è escluso che Ventura ci ripensi e torni sulla panca pisana.

LEDESMA NON RINNOVA
Christian Ledesma non ha ancora rinnovato con la Lazio: questione di soldi. L'argentino desidera n rinnovo con un leggero ritocco alle cifre, Lotito, come il più delle volte, non ci sta. Il giocatore interessa ad Inter e Fiorentina, ma ha mercato anche in Spagna.

REGGINA, MOLLATO CORRADI ORA IN POLE C'E' SIMONE INZAGHI
Dopo aver seguito Moscardelli inutilmente, il presidente della Reggina Lillo Foti ha virato decisamente su Inzaghi jr, che ha un ingaggio molto più basso di Bernardo Corradi, l'altro pupillo del presidente calabrese. Per la fascia sinistra interessa lo svincolato Gianluca Falsini. Vicino al club amaranto anche il gioiellino del Milan Paloschi.

NAPOLI, IL PROSSIMO ACQUISTO SARA' CECH
Il Napoli ha individuato l'esterno difensivo giusto alla propria causa. E' Marek Cech (25). L'atleta slovacco è in rottura con il suo club, il Porto ed ha già avuto un contatto con il ds del Napoli Pierpaolo Marino.

PRIMA DIVISIONE

SORRENTO REGINA DEL MERCATO DI PRIMA DIVISIONE
C'è poco da dire, il Sorrento è una delle regine del mercato di Prima Divisione (la vecchia C1). Anche ieri ha piazzato un colpo importante sistemando l'attacco. I campano, infatti, si sono assicurati in comproprietà dal Giulianova, l'attaccante Luca Paponetti, 23 anni. Paponetti farà coppia con l'esperto Biancone che è stato acquistato dal Foggia.

GIANNINI NUOVO TECNICO DEL GALLIPOLI
Il Gallipoli ha risolto il nodo tecnico ingaggiando l'ex capitano della Roma, Giuseppe Giannini, come nuovo allenatore.