Adebayor, il Barcellona insiste
In attesa di conoscere il suo futuro, l'attaccante togolese Emmanuel Adebayor si è presentato al raduno dell'Arsenal. Situazione opposta a Barcellona, dove Ronaldinho ha saltato le visite mediche di inizio stagione. Il brasiliano è comunque atteso in giornata per discutere il suo futuro con il club catalano.
Il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani è partito questa mattina per Barcellona insieme al consulente di mercato Ernesto Bronzetti. I due cercheranno di chiudere la trattativa per l'acquisto di Ronaldinho, per cui sarebbe pronto un contratto biennale da 6,5 milioni l'anno. L'offerta del Manchester City è superiore, ma il giocatore vorrebbe solo i rossoneri.
Intanto sale ancora l'offerta del Barcellona per l'attaccante togolese dell'Arsenal. I catalani, secondo quanto riferisce 'Marca' in settimana recapiteranno ai gunners un'offerta da 20 mln di euro più l'attaccante camerunense Samuel Eto'o.
(calciomercato.com)
|