Paganese: Ghomsi in arrivo
La Paganese, attivissima sul mercato, sta per chiudere un'altra trattativa importante. Eziolino Capuano ha infatti convinto il camerunense Antonio Ghomsy (24) a seguirlo a Pagani. Ricordiamo che il tecnico campano ed il difensore di colore lo scorso anno erano entrambi alla Juve Stabia. Oggi o al messimo domani è attesa la firma di Ghomsy.
CAETANO VERSO CROTONE
Il Crotone di Moriero potrebbe chiudere un paio di affari a sorpresa prima di partire per il ritiro in Sila: si tratta del centrocampista brasiliano Caetano (24), portato in Italia da Pantaleo Corvino e adesso in comproprietà tra Fiorentina e Siena. Il Crotone ha preso contatti per ottenere la metà in mano alla società toscana, dove (via Genoa) è finito l’ex bomber franco-algerino dei calabresi Ghezzal.
PERUGIA SU DE GIORGIO
Il Perugia si è inserito nella corsa al gioiellino della Cavese Pietro De Giorgio (25), e l’operazione potrebbe andare in porto visti i buoni rapporti tra le società che hanno consentito nei giorni scorsi il ritorno a Cava dell’attaccante Tonino Sorrentino.
FOGGIA, PIACE FERRARO
Il Foggia avrebbe bussato alla porta della Salernitana per avere informazioni circa l'attaccante Emanuele Ferraro (29). Nei prossimi giorni i Satanelli tenteranno l'assalto decisivo per strappare il giocatore ai campani. Ferraro è da tre stagioni in forza alla Salernitana, dove ha collezionato 84 presenze con 27 reti all'attivo.
|