Dopo aver collezionato alcune presenze con il Palermo e altre con il Brescia, Nicola Santoni tenta l'avventura a la Spezia con i neopromossi aquilotti. Nelle prossime ore ci sarenno visite mediche e presentazione.
Hellas Verona Football Club ha definito con il Vicenza Calcio la risoluzione anticipata, a favore della società biancorossa, dell'accordo di partecipazione relativo alle prestazioni sportive del calciatore Julien Rantier.
Il Club ha poi raggiunto un accordo con la società A.C. Milan per l'acquisto a titolo temporaneo del difensore Romano Perticone (13/08/1986). La società scaligera ha inoltre stipulato un’opzione per l'acquisizione del 50% del diritto alle prestazioni sportive. Nello stesso accordo è previsto per la società A.C. Milan un diritto di controopzione.
I bergamaschi dell'Albinoleffe acquisiscono a titolo definitivo dal Milan la punta Andrea Rabito (26), lo scorso anno a Rimini. L'attaccante, un vero e proprio portafortuna per le squadre impegnate nella lotta promozione (ha giocato con Modena, Sampdoria e Livorno) per non smentirsi ha un bottino reti tutto particolare: 13.
Nella sede del Genoa di Villa Rostan sono stati presentati Federico Nieto (23) e Alejandro Donatti (21). I due argentini, entrambi di chiare origini italiane, si disimpegnano rispettivamente come centravanti (Per Nieto anche un periodo ai Rangers) e mediano (Donatti è stato nazionale under 20). A differenza del compagno, Donatti è ancora in attesa del passaporto comunitario.
In serie C1, l'U.S. Foggia ha ufficializzato l'acquisto del portiere Antonio Castelli, svincolatosi dal Gela.
Nato a Sassari ma nuorese di adozione, classe 1980, l'estremo difensore è il nono acquisto dei rossoneri.
Il Lecce ha comunicato di aver ceduto in prestito alla Lucchese il giovane centrocampista Djarra Drissa. Prosegue così in maniera spedita la campagna acquisti della formazione rossonera, pronta a togliersi soddisfazioni nel prossimo campionato.
La Società Pisa Calcio invece informa che, nella giornata odierna è stato ufficializzato l’accordo con Daniele Unniemmi, nato a Palermo il 23/10/1984, centrocampista, lo scorso anno al Gela.
Mentre per :Emery Fongan Feussi Patrice, camerumense, nato il 3/10/1984, difensore e per Rodrigue Boisfer, di nazionalità francese, nato il 24/01/1981 a Marsiglia, centrocampista, entrambi lo scorso anno nelle file del Perugia, l’incontro definitivo con il Genoa (proprietario del cartellino) avrà luogo domani, venerdì.
FONTE TUTTOMERCATOWEB.COM
|