Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  15/07/2008 - MERCATO DI B E C


Il Grosseto vuole Joelson


Il Grosseto sta puntando forte il brasiliano Josè Inacio Joelson (25) per l'attacco. I toscani puntano al prestito o alla comproprietà dalla Reggina, che dovrebbe collaborare sull'ingaggio, e affiderebbero al giocatore un posto da titolare.

Come avevamo anticipato ieri, l'Ancona ha chiuso le trattative che aveva intavolato: il 22enne centrocampista Andrea De Falco disputerà la B con i biancorossi. In chiusura anche le operazioni mirate alle permanenze dei difensori Olivieri e Fanucci, per il ruolo di secondo portiere si pensa a Da Costa del Varese.

Il Modena e' in pole per il difensore Turati del Cesena, mentre e' fatta per Giuseppe Cardone che si aggregherà da subito al gruppo. Lascia i gialloblù, invece, Armando Perna che si accasa al Piacenza.

L'argentino De Petris lascia il Brescia e torna in patria, all'Independiente.


Divisione Lega Pro

La Cremonese pesca elementi preziosi dallo Spezia, in seria difficoltà economica. I nomi sono quelli del forte bomber Max Guidetti, 31 anni, ed del difensore Alberto Bianchi (27), elementi che hanno disputato da titolari l'ultima stagione in B. Nei grigiorossi oggi dovrebbe rescindere Lamberto Zauli.

Il Sorrento non si ferma: ecco il 'matusa' Federico Giampaolo(36) dalla Cavese. Ceduti Brunner e Ferrara alla Juve Stabia.

Il Pescara, dopo il sensazionale colpo-Bazzani di ieri, tenta un altro assalto all'attaccante Aniello Cutolo (25) del Taranto per una coppia di punta da sogno. Rinnovo fino al 2010 per il centrocampista Felci.

La Spal sta preparando il grande colpo: Luis Fernando Centi. L'Ascoli lo vuole cedere, sembra dura, però, far accettare al giocatore la discesa in quarta serie. Il Catanzaro prende il 28enne centrocampista Claudio Zaminga ed il difensore Di Maio, su cui c'erano in lizza molte società di Prima e Seconda Divisione. Il Lanciano, in lizza per il ripescaggio, continua ad allestire una squadra di livello e chiude per i prestiti di Axel Vicentini dal Pescara e di Giulio Daleno dalla Juventus. Il San Marino prende il difensore Luca Mussoni, 28 anni, dal Lecco, mentre la Pro Vercelli si assicura Ciolli di proprietà della Juventus.