I colpi della giornata
PRIMA DIVISIONE
TRE ARRIVI ALLA JUVE STABIA
Anche la Juve Stabia, come l'Aversa Normanna, sta costruendo buona parte dell'organico da affidare a mister Costantini attingendo in casa Sorrento. Oltre a Massimo Rastelli, il club gialloblù ha rinforzato la fascia destra e quella sinistra rispettivamente con Marcello Ferrara (32) e Alessandro Radi (25), ed ha messo sotto contratto il portiere Alex Brunner (34). Annunciato anche il rinnovo del contratto, scaduto lo scorso giugno, del centrocampista Antonio De Rosa (27). Per lui, la prossima sarà la terza stagione a Castellammare.
UN GIOVANE PROMETTENTE PER IL CROTONE
Il suo ingaggio era nell'aria ed è stato ufficializzato pochi minuti fa. Claudio Cafiero (19) è un giocatore del Crotone. Il difensore centrale, già nazionale under 19, arriva dalla Primavera della Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. I giallorossi si sono riservati, comunque, il diritto di contropzione.
LA PAGANESE SI AGGIUDICA RUIZ E MOBILE
Doppio colpo da parte della Paganese. Gli azzurrostellati prelevano dall'Igea Virtus il centrocampista Pierpaolo Ruiz (21), 14 presenze in giallorosso nell'ultimo torneo. Il giocatore è di proprietà del Messina. Alla corte di Capuano arriva anche l'uruguayano Alvaro Nobile (23), centrocampista che lascia i connazionali del Danubio.
STEFANO MAURI ALLA TERNANA
La Ternana rende noto l'acquisto dall'Atalanta dell'esterno sinistro Stefano Mauri (20). Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto. Il fantasista Marco Rigoni (28), invece, rinnova con il club rossoverde per altre due stagioni.
SECONDA DIVISIONE
VAIRA TORNA ALLA CARRARESE
Davide Vaira (23) torna alla Carrarese. Il centrocampista, che lascia il Castelnuovo Garfagnana dopo 2 stagioni, era cresciuto nel settore giovanile del club azzurro.
VARESE COLPO MORETTI
Il centrocampista della Primavera del Parma, Federico Moretti (20), segue il suo vecchio allenatore delle giovanili, Gedeone Carmignani e passa al Varese in prestito. Il giovane centrocampista, che ha esordito in coppa Uefa la scorsa stagione, era molto seguìto anche da Monza, Spal, Perugia e Potenza.
SICLARI AL NOICATTARO
Il Noicattaro annuncia l'innesto di Giuseppe Siclari (21), attaccante protagonista lo scorso anno con la maglia dell'Andria (31 gare con 3 reti all'attivo). Intanto la punta Claudio Doria (29) ha rescisso il contratto. Lascia i pugliesi dopo 3 stagioni.
FERRATO IN COMPROPRIETA' ALLA NUORESE
Il difensore centrale Mattia Ferrato (19) passa dalla Primavera del Parma alla Nuorese, in comproprietà
fonte: tittomercatoweb.com
|