Bologna vicino a Mudingayi e Okaka
L'Ancona prende Maury, il Sassuolo vuole Mazzeo e Di Gennaro.
Il Bologna e' deciso a chiudere per due importanti arrivi in breve tempo. Per il centrocampo il nome più gradito e' quello di Gaby Mudingayi, 26enne mediano della Lazio, che il Bologna vorrebbe a titolo definitivo o in comproprietà. La Lazio sta valutando l'offerta.
L'altro colpo potrebbe essere la punta Stefano Okaka (18), di proprietà della Roma, 32 presenze e 7 reti al Modena. Si parla di comproprietà.
L'Ancona ha quasi chiuso per il difensore Donovan Maury (27) del Sorrento, può rivestire sia il ruolo di centrale che di terzino destro. I biancorossi, come anticipato già da giorni, hanno anche preso dal Varese il 24enne portiere brasiliano Angelo Junior Da Costa, che coprirà le spalle di Guarna.
Il Sassuolo sta provando a rinforzarsi in attacco: partito Colussi, si pensa a Fabio Mazzeo del Perugia e a Francesco Di Gennaro del Gallipoli. La volontà dei clubs proprietari dei cartellini e' di trattenere i giocatori, a meno di offerte seriamente irrinunciabili. Questa e la prossima settimana saranno decisive.
Iil centrocampista Max Mrsili lascia il Taranto per il Modena. Il Frosinone acquista in comproprietà Diogo Tavares, attaccante portoghese quest'anno in prestito in Svizzera, che non rientra nei piani di Gasperini. Un altro puntero, Isah Eliakwu, richiesto da diverse società di B, lascia l'Italia e si trasferisce in Danimarca, al Midtjyland in massima serie.
|